l-uso-dell-aromaterapia-come-antistress_800x533

L’uso dell’aromaterapia come antistress

Gli oli essenziali, grazie alla loro estrema volatilità, arrivano alle mucose nasali e, per assorbimento, raggiungono varie parti del corpo, esplicando le loro funzioni benefiche. L’aromaterapia utilizza proprio queste caratteristiche per migliorare l’equilibrio psico-fisico dell’individuo. Essa trova largo impiego in una grande quantità di casi: …

Continua a leggere
a-cosa-serve-l-aromaterapia_800x531

A cosa serve l’aromaterapia?

L’aromaterapia è strettamente legata alle proprietà degli oli essenziali, alla loro volatilità ed all’assorbimento degli elementi in essi contenuti attraverso le mucose nasali. È così che le essenze naturali, che vengono estratte dalle foglie, dai fiori, dalla corteccia, dai frutti o dalla radici delle piante, …

Continua a leggere
stone island_600x600

La storia del marchio Stone Island

Stone Island uno dei marchi d’abbigliamento da uomo più di tendenza del momento. È nato nel 1982 per merito di Massimo Osti e Carlo Rivetti. La famiglia Rivetta aveva già alle spalle una forte esperienza nell’ambito tessile tramandata da generazioni in generazioni, ma quando Carlo …

Continua a leggere
asta-fantacalcio

Quello che deve sapere un fantallenatore

Ogni anno, con l’inizio della nuova stagione calcistica, c’è sempre la corsa sfrenata all’organizzazione del fantacalcio. Molti addirittura partecipano a più di un fantacalcio: c’è quello con amici, quello organizzato dai colleghi, poi il fantacalcio online e chi più ne ha più ne metta. Di …

Continua a leggere