Come fare i boccoli con la GHD

Come fare i boccoli con la GHD?

Come fare i boccoli con la GHD? Guida completa alla loro realizzazione. La piega a boccoli è da sempre esistita tra le pieghe femminili. Negli ultimi anni però ha riscosso un particolare successo questo perché il mondo della moda e del beauty l’ha completamente rivalutata. …

Continua a leggere

I luoghi da non perdere a Pescara 

Pescara è uno dei comuni più popolosi di tutto l’Abruzzo: affacciata sul mare, è una città moderna e frenetica, ma che nasconde radici molto antiche. Basti pensare che è stata frequentata dal I millennio a.C., e quindi Pescara è stata per lungo tempo un importantissimo …

Continua a leggere

Vacanze in Spagna: viaggiare comodi

Che la Spagna sia un luogo magico è fuori di dubbio. Il clima mite, un mare straordinario e la cucina ricca di sapore, accanto ad architetture arricchenti e a musei ricchi di tesori, la fanno una meta prediletta da moltissimi turisti che godono nel visitare …

Continua a leggere

Tour in Corsica in catamarano

Una delle isole più belle del Mediterraneo, in cui il mare blu cristallino si fonde perfettamente con le sfumature di verde delle imponenti alture dell’entroterra. Un’isola a cui non manca davvero nulla: mare, escursioni in montagna, buona cucina e tanto divertimento. Le città più visitate …

Continua a leggere
l-uso-dell-aromaterapia-come-antistress_800x533

L’uso dell’aromaterapia come antistress

Gli oli essenziali, grazie alla loro estrema volatilità, arrivano alle mucose nasali e, per assorbimento, raggiungono varie parti del corpo, esplicando le loro funzioni benefiche. L’aromaterapia utilizza proprio queste caratteristiche per migliorare l’equilibrio psico-fisico dell’individuo. Essa trova largo impiego in una grande quantità di casi: …

Continua a leggere
a-cosa-serve-l-aromaterapia_800x531

A cosa serve l’aromaterapia?

L’aromaterapia è strettamente legata alle proprietà degli oli essenziali, alla loro volatilità ed all’assorbimento degli elementi in essi contenuti attraverso le mucose nasali. È così che le essenze naturali, che vengono estratte dalle foglie, dai fiori, dalla corteccia, dai frutti o dalla radici delle piante, …

Continua a leggere